Documento del 15 maggio: tempistica

Lecco, 12 maggio 2018

DELL’IIS BADONI

OGGETTO: Documento del 15 maggio

Poiché  mi vengono segnalati ritardi nella consegna ai coordinatori delle sezioni disciplinari che devono essere presenti nel c.d. ‘Documento del 15 maggio’, ricordo a tutti i docenti che il documento in oggetto è obbligatorio per legge e deve essere pubblicato sull’albo on line della scuola entro e non oltre il 15 maggio 2018 completo di tutte le parti, compresa la visione da parte degli studenti.

Nei casi  in cui la pubblicazione non avvenisse o il documento fosse incompleto, sarà necessario da parte del dirigente intervenire con i provvedimenti previsti dalla normativa a carico dei docenti inadempienti.

Si rammenta che la pubblicazione avviene a cura della segreteria didattica, previa consegna del file in Pdf da parte dei Coordinatori del Consiglio di classe.