Convocazione Commissione Lavoro

Tocchetti

Uricchio

OGGETTO: CONVOCAZIONE COMMISSIONE LAVORO

La Commissione Lavoro è convocata giovedì 27 settembre dalle ore 14.00 alle ore 16.30 in aula audiovisivi, per discutere il seguente ordine del giorno:

Componenti della commissione e relativi compiti: nomina referenti per ogni articolazione (compiti tutor e referenti)

Calendario attività di alternanza 2018/19 -Scadenza consegna attività di alternanza per classi terze

Formazione docenti per i corsi sulla sicurezza

Libretto dello studente per attività di alternanza e certificazioni

Illustrazione progetti ERASMUS, PON per l’alternanza in Belgio e progetti PON per il liceo

Rendicontazione e consegna ore svolte dai tutor per l’anno scolastico  2017/18

Varie (Semplificazione registro attività .....)

Icona del PDF 2018-2019-commissione-lavoro.pdf413.65 KB