Iscrizione alla Winter School “Teodoro Merlini”

08/10/2018

delle classi quarte e quinte

Il Politecnico di Lecco propone agli studenti delle classi quarte e quinte dei corsi orientativi agli indirizzi di studio del Politecnico (sedi di Milano e di Lecco), denominati Winter School “Teodoro Merlini”, che si svolgeranno nei prossimi mesi secondo il programma e il calendario allegati.

I moduli disponibili sono 4 (EDA, IPI-MEC, IPI-GES, ICA).

Dato il numero limitato di posti disponibili per ciascun modulo, l’istituto fornirà al Politecnico l’elenco degli iscritti secondo una graduatoria, stilata in base alla media dei voti.
L’iscrizione deve essere effettuata on-line sul sito dell’istituto entro il 18/10/18 al seguente link:

Ciascuno studente interessato deve compilare il modulo di iscrizione indicando una prima scelta e una seconda scelta, dato che i posti saranno assegnati secondo disponibilità.

La frequenza al corso costituirà un’esperienza formativa aggiuntiva che figurerà nel curricolo e potrà costituire credito formativo. Al termine del corso stesso verrà rilasciato un attestato di
partecipazione, previa presenza non inferiore al 80% del monte ore totale.

In allegato il programma del corso