Tu sei qui

Sospensione temporanea delle attività tecniche e amministrative

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
138
Data di emissione: 
17/12/2018

CIRCOLARE N. 138                                          

Lecco, 17 dicembre 2018

 

Ai docenti

Al personale Ata

e  pc

All’UST di Lecco

Alla Provincia di Lecco

OGGETTO:  Sospensione temporanea delle attività tecniche e amministrative

Il dirigente  scolastico

Vista la nota prot. 66729   del  10.12.2018  con cui la Direzione organizzativa IV della Provincia di Lecco  comunica che il giorno 28 dicembre 2018 verrà effettuta la verifica periodica della cabina elettrica dell’istituto Badoni;

Considerato che detto controllo richiede l’interruzione dell’erogazione di energia elettrica dalle ore 8.30 alle ore 13.30, tutte sovrapposte all’orario di servizio previsto per la giornata

Dato atto che tale interruzione provocherà sia il blocco delle attività che il fermo dell’impianto di riscaldamento

Dispone

la sospensione temporanea delle attività tecniche e amministrative per il giorno 28 dicembre  2018.

Restano confermati i giorni di chiusura già stabiliti nel Piano annuale.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 Angelo Benigno De Battista

AllegatoDimensione
Icona del PDF 2018-2019-sospensione-28-dicembre.pdf109.77 KB

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.