GARA DI SCI - FASE PROVINCIALE

04/02/2019

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI

Di seguito l’elenco degli alunni che parteciperanno alla Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di Sci Slalom, Sci Nordico e Snowboard il giorno giovedì 14 febbraio Ai Piani di Bobbio- Barzio.

Alcuni alunni partecipanti e residenti in Valsassina, raggiungeranno in autonomia il piazzale della partenza della cabinovia alle ore 8:30 e lì aspetteranno i docenti accompagnatori.

Per coloro che usufruiranno del trasporto in pullman, il ritrovo sarà alle ore 07:40 presso il parcheggio del c.c. Le Meridiane e partenza alle 07:50.

Rientro in Lecco alle ore 17:00 circa.

Per l’utilizzo degli impianti di risalita i costi sono:

- Skipass : 16 euro da consegnare entro martedì 12 febbraio

- Sola A/R : (per Sci Nordico) : 12 euro

- Assicurazione Snowcare facoltativa 1,50 euro

Si ricorda che è obbligatorio l’uso del caschetto per lo Sci Slalom, mentre per lo Snowboard oltre al caschetto anche il paraschiena.

Docenti accompagnatori Prof.ssa Sara Lanfranchi e Prof. ssa A. Giuditta Telera.

SI RICORDA CHE TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE IN POSSESSO DEL CERTIFICATO MEDICO VALIDO E AVER CONSEGNATO L’AUTORIZZAZIONE ALLE PROF.SSE.

BONACINA GIULIO

3BLS