GIORNATA DELL’ORIENTAMENTO POST DIPLOMA

08/02/2019

delle classi quarte e quinte

Sabato 23 marzo 2019 dalle ore 9.00 alle ore 14.30 presso il Polo Territoriale di Lecco - Politecnico di Milano si terrà la seconda edizione della GIORNATA DELL'ORIENTAMENTO POST – DIPLOMA.Il programma completodell’evento, rivolto alle classi quarte e quinte, si trova nella sezione “Orientamento post diploma” sul sito dell’istituto.
Considerato che gli studenti possono già prendere parte agli open days e ad altre attività orientative delle singole facoltà universitarie, in occasione della giornata del 23 marzo non saranno sospese le lezioni, che in istituto si svolgeranno regolarmente. Tuttavia è consentita la partecipazione individuale di studenti particolarmente interessati.
Gli studenti sono invitati a prendere visione del programma e, solo nel caso in cui fossero effettivamente interessati a uno o più degli incontri previsti, a comunicare al docente coordinatore di classe la propria adesione e le specifiche scelte effettuate. Il coordinatore di classe registrerà adesioni e scelte individuali sull’elenco in allegato alla presente circolare, da inviare a orientamento@iisbadoni.it entro
lunedì 18 febbraio.