POST-DIPLOMA: CURRICULUM VITAE E "CAREER DAY"

25/02/2019

delle classi quinte

OGGETTO: POST-DIPLOMA: Curriculum Vitae e “Career Day”

Gli studenti che dopo il diploma intendono entrare nel mondo del lavoro, o che comunque non hanno già deciso la prosecuzione degli studi, possono fruire delle seguenti opportunità:

1. A. Compilazione guidata del Curriculum Vitae, indispensabile per proporsi alle aziende e accedere ai colloqui di lavoro:
    1. venerdì 29 marzo, ore 14.30/16.30, in aula audiovisivi: verifica individuale del Curriculum Vitae (su appuntamento)
    2. giovedì 21 marzo, ore 14.30/16.30, in aula audiovisivi: guida alla compilazione del Curriculum Vitae.
      • Entrambe le attività sono proposte in collaborazione con l’agenzia per il lavoro “UMANA”.
  2. B. Partecipazione al “Career Day”, sabato 11 maggio 2019, a Erba, presso LARIOFIERE, ore 8.30/12.30.

L’iniziativa è proposta da Confindustria Lecco-Sondrio e da Unindustria Como. In quest’occasione gli studenti possono incontrare le aziende del loro settore di specializzazione interessate ad assumere personale e sostenere dei veri e propri colloqui di lavoro. Per aderire alla proposta è necessario predisporre un adeguato Curriculum Vitae.

Gli studenti interessati sono invitati ad iscriversi alle singole attività attraverso il form disponibile sul sito dell’istituto da lunedì 4 marzo a lunedì 11 marzo.