3° Corso di formazione “Diritti umani e migrazioni – comprendere e proporre”

04/03/2019

AGLI STUDENTI
DELLE CLASSI QUARTE
AM, BM, DM, BLSA, AI,
BI, BECE, AAT

Partecipano al secondo laboratorio del corso in oggetto, in data lunedì 11 marzo 2019 gli studenti delle classi iscritte:
4 AM (accompagnatori prof. ASCOLI, GORETTI)
4 BM (accompagnatori prof. SCOGNAMIGLIO, VISCOSI)
4 DM (accompagnatori prof. MOLLI, BOGHI)
4 BLSA (accompagnatori prof. BERETTA)
4 BI (accompagnatori prof. MILONE)
4 AI (accompagnatori prof. RECALCATI, GIORGI)
4 BECE (accompagnatori prof. SCARAMUCCI, MARRAZZO)
4 AAT (accompagnatori prof. COCOMAZZI)
Programma (dalle 8.05):
- Appello in classe da parte dei docenti accompagnatori
- Trasferimento al Politecnico, Polo territoriale di Lecco, via Previati 1 (il trasferimento avverrà a piedi; si raccomanda di giungere al Politecnico entro le 8.30)
- Accoglienza (gli accompagnatori si recheranno nell’atrio dell’Aula Magna del Politecnico dove riceveranno il materiale, da distribuire ai propri alunni, utile per i laboratori)
- Plenaria iniziale con il relatore
- Trasferimento nelle aule per i laboratori, suddivisione in sottogruppi ed elaborazione lavori
proposti
- Intervallo (15’)
- Rientro in plenaria e interazione con i relatori.
Al termine dei lavori, previsto per le ore 13.00, gli alunni faranno ritorno presso le loro abitazioni.