CONVOCAZIONE DEI C.d.C MARZO 2019

05/03/2019

Ai genitori
Agli studenti

Come da programma annuale delle attività, i Consigli di Classe aperti a genitori e studenti si svolgeranno (vedi calendario allegato) dall’ 11 marzo al 21 marzo 2019, con il seguente odg:
• Andamento didattico e disciplinare
• Esiti attività di recupero delle insufficienze al 1° quadrimestre
• Adeguamento della programmazione.
Si ricorda ai Coordinatori di classe che nel fascicolo da ritirare in segreteria il giorno del Consiglio di Classe , sono contenute le schede sulle quali riportare l’esito del recupero; queste ultime dovranno essere
consegnate agli studenti per l’apposizione della necessaria firma da parte dei genitori e, espletato quest’obbligo, depositate in segreteria didattica.

Icona del PDF 2018-2019-cir-n-249-cdc-marzo.pdf110.11 KB
Icona del PDF 2018-2019-cdc-marzo.pdf47.2 KB