SPORTELLI HELP DELLA SETTIMANA 18 - 22 MARZO 2019

Alle famiglie

delle classi prime

OGGETTO: Sportelli help della settimana 18 – 22 marzo 2019

In data odierna viene consegnato nelle classi prime l’elenco degli alunni che hanno richiesto interventi di sportello help. Il docente in orario avrà cura di leggere la comunicazione e l’elenco dei nomi e di affiggere il prospetto in classe.

Da lunedì 25 marzo saranno temporaneamente sospese le attività di sportello help per le classi prime. La settimana prossima (18 – 22 marzo) i corsi avviati si svolgeranno regolarmente, ma non verranno raccolte le iscrizioni per la settimana successiva e il form di iscrizione sul sito dell’istituto verrà disattivato.

L’attività di sostegno, proseguita abbastanza regolarmente per 10 settimane, viene interrotta, oltre che per contenere i costi e restare nel budget previsto, anche per dare agli studenti la possibilità di organizzare individualmente lo studio e attivare in autonomia le loro risorse.

L’intenzione, verificate le risorse economiche, è di riprendere dopo Pasqua gli sportelli help per sostenere lo studio intensivo nell’ultimo periodo scolastico.