VENDITE TORTE ISTITUTO PER SOSTEGNO A DISTANZA

22/03/2019

Personale ATA

Il giorno giovedì 11 aprile 2019 avrà luogo una vendita di torte, nella sala consiglio, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, con lo scopo di raccogliere fondi per il progetto di sostegno a distanza che da anni è portato avanti dall’Istituto Badoni in collaborazione con AVSI (Associazione Volontari Servizio Internazionale).
I soldi raccolti verranno utilizzati per finanziare gli studi di due ragazzi: William, che vive in Kenia e Flavia che vive in Uganda.
Le torte avranno un costo minimo di 10 Euro cadauna, al quale si potrà aggiungere un’offerta libera.

Il progetto del sostegno a distanza sarà presentato in aula gialla il giorno 1 aprile 2019 ai rappresentanti di classe e ad un gruppo di 5 studenti interessati per ogni classe, scelto dal coordinatore. L’incontro sarà tenuto dalla testimonial AVSI Beatrice Farina dalle 9.00 alle 10.00 per le classi del biennio e dalle 10.00 alle 11.00 per le classi del triennio.
Il progetto delle adozioni a distanza e il programma dettagliato della modalità per la raccolta fondi verrà illustrato dai rappresentanti di classe e sarà consultabile attraverso un volantino affisso in ogni classe.

PROGRAMMA DETTAGLIATO:
• dal 2 al 6 aprile 2019 prenotazione delle torte
- da parte delle classi tramite un tagliando raccolto dai rappresentanti di classe, da riconsegnare ai rappresentanti di istituto entro il 6 aprile 2019
• dal 2 al 9 aprile
- disponibilità alla preparazione delle torte
- prenotazione delle torte da parte dei docenti e del personale ATA attraverso il sito della scuola al seguente link prenotazioni

GIORNATA DELLA RACCOLTA FONDI 11 APRILE 2019
- ORE 8.00-9.00 consegna torte, impacchettate complete della lista degli ingredienti, in aula consiglio
- ORE 10.00-11.00 ritiro nell’aula consiglio delle torte ordinate da parte dei rappresentanti di classe e consegna dei soldi
- ORE 9.00-12.00 vendita in aula consiglio ai singoli docenti a personale ATA

Persone di riferimento:
• i rappresentanti di istituto – Mirko Torrente (classe 4°Ait), Radu Raul (classe 4°Ait), Casiraghi Simone (classe 3°MD), Guerra Alex (classe 3°IB)