ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO CLASSI QUARTE

Ai docenti referenti dell’Alternanza

Alle famiglie

delle classi quarte

Si ricorda agli studenti delle classi quarte che dal 3 al 15 giugno 2019 frequenteranno il secondo (primo per il liceo) periodo di alternanza, al termine del quale dovranno restituire la documentazione debitamente compilata, all’ufficio alternanza entro il 21 giugno 2019.

Le convenzioni e/o i progetti formativi firmati e timbrati dall’azienda dovranno essere restituiti entro il 30 maggio ai docenti referenti dell’Alternanza.

L’ultimo periodo di alternanza avrà inizio per tutti il 2 settembre e terminerà il 14 settembre 2019 per il liceo, e il 28 settembre 2018 per l’istituto tecnico.

La data di consegna, da parte della scuola, dei documenti relativi all’alternanza di settembre, verrà comunicata sulla home page del sito dell’istituto nel mese di agosto.

Tutti gli studenti sono tenuti a ritirare la documentazione.