PREMIO PROF. ENRICO SIRTORI

25/05/2019

Al personale ATA

Si comunica che l’ Istituto d’Istruzione Superiore S. Ten. Vasc. “A. Badoni “ ha
istituito a partire dall’anno scolastico 2004/2005 il “PREMIO PROF. ENRICO SIRTORI“ alla memoria del
prof. Enrico Sirtori, docente di Sistemi nell’indirizzo meccanico di codesto istituto, prematuramente scomparso.
Tale iniziativa nasce dal desiderio di studenti, dirigenza, insegnanti e personale di mantenere vivo il ricordo di
chi, con passione e professionalità ha svolto il proprio ruolo all’interno dell’istituto.
Si allega il regolamento del Premio :
REGOLAMENTO
◊ Il “ Premio Prof. Enrico Sirtori “ viene attribuito per meriti agli studenti dell’ Istituto d’Istruzione
Superiore S. Ten. Vasc. “ A. Badoni “ delle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte in possesso dei
requisiti di seguito riportati.
◊ Il fondo stanziato come premio è di € 250,00 per ciascun vincitore.
◊ Requisiti.
Sarà attribuito il premio allo studente che :
◦ sarà promosso con la migliore media in assoluto tra le classi parallele.
◊ Per le classi quinte, sarà premiato lo studente che avrà riportato la migliore media di ammissione all’
Esame di Stato per ogni indirizzo di specializzazione.
◊ In caso di ex-aequo sarà esaminata la media riportata al termine del primo quadrimestre.
Dopo il termine degli scrutini saranno pubblicati all’ Albo dell’ Istituto i nominativi degli studenti vincitori.
La premiazione si svolgerà presso l’ Aula Gialla dell’ Istituto SABATO 15 GIUGNO 2019 alle ore 17.00.
Si invitano tutte le componenti in indirizzo a partecipare alla cerimonia.

Icona del PDF 2018-2019-cir-n-401-premio-sirtori.pdf104.58 KB