Incontro per le future classi prime del Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

Contenuto in:
24/06/2019

delle future classi prime

del Liceo Scientifico delle Scienze applicate

e p.c. ai docenti

dell’IIS Badoni

OGGETTO: Incontro per le future classi prime del Liceo delle Scienze Applicate

Ad integrazione dalla comunicazione inviataVi il giorno di venerdì 21 giugno, si precisa che l’incontro di mercoledì 26 giugno presso l’aula gialla dell’IIS Badoni riguarda gli studenti iscritti alle future classi prime del Liceo Scientifico delle Scienze Applicate e le loro famiglie.

Si conferma che l’incontro ha lo scopo di illustrare alcune modifiche del curricolo scolastico che riguardano gli insegnamenti di informatica e matematica.

In particolare verrà presentato il progetto, condotto in collaborazione con il Politecnico di Torino, per il potenziamento dell’insegnamento di matematica e verrà illustrata una diversa distribuzione nel quinquennio dell’insegnamento di Informatica.