CERTIFICAZIONE “FIRST CERTIFICATE”

06/06/2014

Si comunica che l’Istituto offre l’opportunità di frequentare un corso di preparazione per il conseguimento della certificazione delle competenze in inglese con esame finale “First Certificate”.
Tale corso partirà lunedì 15 settembre 2014, sarà della durata di 20 ore, il costo è di 100€, mentre quello per sostenere l’esame finale è di 165€.
Gli alunni interessati possono dare il proprio nominativo ai rispettivi docenti di inglese.
Le lezioni saranno tenute da una docente madrelingue con notevole esperienza nel campo delle certificazioni.
A tal proposito sabato 14 giugno 2014 alle ore 11.30 si terrà una riunione preliminare con la docente referente del progetto, prof.ssa Ragazzoni e l’esperta madrelingua, Ms Frank, presso la sala consiglio in via Rivolta,10.
Al termine del corso sarà rilasciato ad ogni partecipante un attestato di partecipazione.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Icona del PDF 2013-2014-com.392.pdf40.82 KB