Convocazione commissione Servizio agli studenti

Giuditta Telera
E p.c. D.S.
Megna Graziella

In data 15 ottobre p.v. alle ore 14.30 ,presso l’aula n. 41 è convocata, la prima
riunione della Commissione Servizio agli studenti, con il seguente ordine del giorno:
1. rilettura verbale di chiusura a.s. 2018-2019 e verifica attività svolte
2. pianificazione attività anno scolastico 2019-2020 (progetto e relative modifiche)
3. raccolta dati alunni stranieri, corso di alfabetizzazione L2 (interventi di consolidamento:
matematica, inglese, fisica, chimica alunni NAI)
4. revisione documenti protocollo per mobilità internazionale
5. Protocollo alunni atleti
6. varie ed eventuali
Sono invitati a partecipare il D.S. e la professoressa Megna in qualità di responsabile del
progetto “ italiano L2”.