Sospensione del servizio di distribuzione dei panini

Contenuto in:
12/11/2019

Lecco, 12 novembre 2019

AGLI  STUDENTI

AL PERSONALE

OGGETTO: Sospensione del servizio di distribuzione dei panini

Poiché sono state riscontrate irregolarità nei pagamenti dei servizi di ristorazione da parte di utenti che utilizzano impropriamente la cosiddetta ‘chiavetta’, l’azienda titolare dell’appalto ha deciso la sospensione temporanea della distribuzione dei panini, riservandosi eventuali azioni di rivalsa nei confronti dei responsabili.

Precisando che la sospensione durerà fino all’eliminazione del problema, si comunica che, qualora venissero effettivamente accertati comportamenti illegittimi, anche la scuola si considererà parte lesa e collaborerà all’individuazione dei responsabili.

Infine si sottolinea ancora come il comportamento scorretto da parte di pochissimi, finisce per ricadere sull’intera comunità scolastica.

Icona del PDF 2019-2020-circ-sospensione-panini.pdf103.25 KB