FASE REGIONALE OLIMPIADI DI ASTRONOMIA

AGLI STUDENTI

CLASSI 2^Cit - 1^Bmm

OGGETTO: FASE REGIONALE OLIMPIADI DI ASTRONOMIA

Il 14 febbraio 2020 (venerdì) avrà luogo la fase regionale delle Olimpiadi di Astronomia che si terrà presso l’Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Fisica, aula C – via Celoria, 16 Milano.

Alle ore 13:30 verrà presa presenza nella sede sopracitata. L’inizio della prova è previsto per le ore 14:30 e la durata massima è di due ore e mezza.

Si ricorda agli studenti di essere muniti del documento di identità valido e della liberatoria prevista dall’organizzazione e consegnata agli studenti, firmata dai genitori; gli studenti devono inoltre premunirsi di biglietto per il viaggio in treno.

Gli studenti dell’istituto che sono stati convocati, avendo superato la fase provinciale sono:

Classe 2^ C it: Cristian Invernizzi

Classe 1^ B MM: Alessandro Bianchi

Gli studenti si troveranno nell’atrio dell’Istituto alle ore 10:40 e saranno accompagnati a Milano dal prof. Colombo. Al termine della gara gli studenti rientreranno a Lecco; l’arrivo è previsto per le ore 18:00 circa in stazione.