ACCESSO TEMPORANEO ALLA SCUOLA

Lecco, 25/02/2020

DELL'IIS BADONI

OGGETTO:  ACCESSO TEMPORANEO ALLA SCUOLA

Al fine di attivare l’insegnamento a distanza durante i giorni di chiusura della scuola, viene segnalata da molti docenti la necessità di recuperare testi e materiali didattici custoditi a scuola.

Considerata l’importanza del problema, anche alla luce di anticipazioni (tuttavia ancora non definitive) di un prolungamento del periodo di chiusura,  il dirigente comunica che

domani mercoledì 26 febbraio l’Istituto Badoni sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 all’esclusivo fine di consentire ai docenti di recuperare i materiali didattici necessari.

Ringrazio i docenti per l’impegno con cui stanno facendo fronte a questa situazione e raccomando agli studenti altrettanta serietà nello svolgere le attività che saranno loro indicate.

In questo  momento di difficoltà per il Paese,  è bello che la Scuola sappia rimanere una ‘comunità educante’ e continui, con passione e ragione, a svolgere il proprio fondamentale ruolo.

Icona del PDF 2019-2020-accesso-temporaneo-alla-scuola.pdf122.68 KB