Ulteriori iniziative di orientamento post diploma

19/04/2020

Lecco, 19/04/2020

delle classi quarte e quinte

OGGETTO:  Ulteriori iniziative di orientamento post-diploma

Dopo la circolare del n. 267 del 16 aprile, sono giunti alla scuola i seguenti ulteriori annunci di iniziative di orientamento a distanza:

1. POLITECNICO DI MILANO

In sostituzione degli open days presso le proprie sedi, Il Politecnico di Milano organizza, dal 23 aprile al 2 maggio, gli open days virtuali, nei quali verrà presentata tutta l’offerta formativa, compresa quella del Polo di Lecco. Il calendario completo e la form per iscriversi alle sessioni live saranno disponibili a partire da lunedì 20 aprile al seguente link:

1.  POLITECNICO DI MILANO – POLO DI LECCO

I video di presentazione dei corsi attivi al Polo di Lecco sono disponibili ai seguenti links:

1. CAMPUS  ORIENTA DIGITAL - Il Salone dello Studente Remote&Smart

Per un orientamento universitario a tutto campo, comprendente le diverse facoltà universitarie italiane ed estere, oltre a diversi servizi orientativi di consulenza, è disponibile dal 1° maggio al 15 settembre il “Salone dello studente” in versione on-line. L’opuscolo informativo è allegato alla presente circolare.

La FS all’Orientamento                                                                                                Il dirigente scolastico

Prof.ssa Agnese Mascellani                                                                                         Angelo Benigno De Battista