Tu sei qui

PAI. Aggiornamento del calendario e abbinamento con le aule

Numero di protocollo: 
323
Data di emissione: 
28/08/2020

CIRCOLARE N.   323                                                 

Lecco, 28 agosto 2013

 

Ai docenti

Agli studenti

Ai genitori

dell’IIS Badoni

 

 

OGGETTO: PAI. Aggiornamento del calendario e abbinamento con le aule

       

Si pubblicano in allegato le tabelle aggiornate dei corsi previsti nell’ambito dei Piani di Apprendimento Individualizzato  (PAI) nonché la tabella con l’abbinamento tra corsi e aule valida per la prima settimana.

Stante il numero degli studenti interessati ai corsi, la loro distribuzione durante la mattinata e la necessità di evitare momenti di sovrapposizione tra chi entra e chi esce, si dispongono le seguenti modalità di accesso alla scuola:

  • gli studenti interessati alla fascia oraria 8.05-9.55 entrano ed escono dall’ingresso di via Rivolta;
  • gli studenti interessati alla fascia oraria 10.05-11.55 entrano ed escono dall’ingresso di via Marconi (di fronte all’Istituto Parini);
  • gli studenti interessati alla fascia oraria 12.05-13.55 entrano ed escono dall’ingresso di via Rivolta.

 

Si ricorda agli studenti la necessità di venire a scuola:

  • pochi minuti prima dell’inizio delle attività
  • avendo controllato la temperatura corporea, che non deve superare i 37,5°;
  • muniti di mascherina (senza obblighi di tipologia).

 

A scuola sono installati dispenser per l’igienizzazione delle mani, i docenti saranno muniti anche di visiera e i banchi sono stati disposti secondo le regole del distanziamento.

Raccomandiamo a tutti di tenere un comportamento prudente: è un gran bene che la scuola riapra e sarebbe un grande male se fossimo costretti a richiuderla.

 

         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

         Angelo Benigno De Battista

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.