Corso preparatorio all’esame Cambridge English First for Schools (B2)

c/i. n. 81
26/11/2020

Il Coordinamento di Lingua Inglese intende organizzare anche per l’anno scolastico 2020-2021 un corso in preparazione all’esame Cambridge English First for Schools, se la situazione sanitaria consentirà la ripresa stabile delle lezioni in presenza e, quindi, solo se il corso potrà svolgersi a scuola.

Il corso sarà composto da  15 incontri di due ore ciascuno in orario pomeridiano.

Il costo è di € 120 per gruppi di almeno dieci studenti.

Sarà indispensabile acquistare un testo di supporto per l’esercizio delle diverse abilità, del costo approssimativo di € 25.

Seguiranno indicazioni sul calendario del corso, sul titolo del testo da acquistare, sulle modalità e sui termini del pagamento del corso.

Gli studenti interessati possono compilare l’apposito modulo online sul sito della scuola al seguente link

Chiediamo agli studenti di dare il proprio nominativo solo se sono effettivamente interessati al corso, perché l’organizzazione dello stesso si basa anche sul numero dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni gli studenti possono inviare una mail alle docenti di inglese all’indirizzo badoni.corsi.inglese@gmail.com, indirizzo che sarà utilizzato per tutte le comunicazioni successive con gli iscritti.

Prof.ssa Luisa Zuccoli

Icona del PDF 2020-2021-cir-n-81.pdf213.36 KB