Tu sei qui

Chiarimenti in merito all'articolo apparso sulla stampa lecchese

Ritratto di L.Zuccoli

Si vuole qui chiarire che l'articolo del giornale La Provincia che riporta dichiarazioni della sottoscritta deve essere assolutamente inteso come mero rimando al comunicato stampa della prefettura di Lecco e non può in alcun modo essere inteso come posizione dell'Istituto Badoni o della sua dirigente. Ogni ulteriore lettura non può che essere considerata fuorviante rispetto ad un percorso ancora in atto e che vede coinvolte molteplici istituzioni e una pluralità di enti che con spirito collaborativo stanno facendo tutto il possibile per arrivare ad un piano coerente tra tutti i soggetti in campo.

Nella certezza che questo sia importante per tutti gli studenti, per tutti i lavoratori della scuola e per tutte le famiglie lecchesi.

Il Dirigente scolastico
Luisa Zuccoli

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.