Concorso Riva - Electro Adda

14/05/2021

Gli studenti iscritti al concorso in oggetto consegneranno i loro progetti finiti entro e non oltre venerdì 21 maggio nell’ex aula magna.
Gli studenti presenteranno i loro progetti alla Commissione giudicante mercoledì 26 maggio dalle ore 14.00 presso lo stesso laboratorio secondo il seguente ordine:

Si invitano i destinatari a leggere la circolare nel documento allegato in calce. -tabella-

I docenti coordinatori dell’area di progetto possono assistere alla presentazione dei loro studenti.
La Commissione giudicante si riunirà alle ore 13.00 in Presidenza per le operazioni preliminari.
Al termine delle operazioni la Commissione si riunirà in separata sede per procedere alla valutazione dei lavori, alla compilazione del quadro riassuntivo del punteggio e per redigere il verbale di assegnazione del premio.

Icona del PDF 2020-2021-cir-n-221.pdf374.83 KB