MONITORAGGIO DI PIATTAFORMA ELISA

27/05/2021

Come comunicato da Nota Ministeriale n. 1091 del 3 maggio 2021, si avvia la PRIMA FASE del monitoraggio di Piattaforma Elisa rivolto agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di secondo grado. Questa azione ha l’obiettivo di valutare la presenza e l’andamento nel tempo del bullismo, del cyberbullismo e la qualità delle relazioni sociali.
Alla compilazione del questionario, completamente anonimo, possono partecipare tutte le studentesse e gli studenti che hanno compiuto 14 anni, tramite dispositivo connesso a Internet. Il link relativo al questionario potrà essere diffuso tra tutti gli studenti e le studentesse attraverso le modalità più funzionali alla sua scuola.
Link al questionario:
Il questionario sarà compilabile fino al 5 giugno 2021.
Ulteriori informazioni, le informative per studenti, studentesse e genitori, FAQ e aggiornamenti sul monitoraggio sono disponibili al seguente link: www.piattaformaelisa.it/monitoraggio2020-2021/.

Luisa Zuccoli

Icona del PDF 2020-2021-cir-n-230.pdf201.61 KB