Piano scuola estate - indirizzo Meccanica

14/06/2021

In allegato il calendario dei corsi del Piano Scuola Estate attivati a partire dal 15 giugno, gli altri corsi non in elenco non hanno raggiunto il numero minimo di iscrizioni.
Gli studenti dovranno presentarsi all’orario indicato di inizio lezioni accedendo all’Istituto dall’ingresso principale di Via Rivolta.
Si ricorda a tutti gli studenti di rispettare attentamente tutte le indicazioni per la prevenzione e il contenimento della diffusione del Sars-Cov-2.
I docenti invieranno a lcis00900x@istruzione.it il registro presenze al termine dei loro corsi.

Luisa Zuccoli