Attività alternative all'IRC

14/09/2021

A partire dal 20 settembre gli studenti le cui famiglie all'atto dell'iscrizione hanno scelto di non avvalersi dell'IRC e hanno scelto l'opzione "Uscita da scuola" devono uscire dall'Istituto dal portone principale di Via Rivolta nell'ora corrispondente all'insegnamento e farvi ritorno al suono della campana dell'ora successiva.
Gli studenti le cui famiglie hanno scelto come opzione "Studio autonomo" devono esprimere una scelta alternativa, compilando il modulo al seguente link , entro il 18 settembre poiché tale attività non verrà attivata dall'Istituto.
Nel caso non dovesse pervenire la scelta entro tale termine gli studenti verranno inseriti in automatico nelle attività di "Studio guidato".
Le attività di "Studio guidato" e "Alternativa all'IRC" verranno avviate in prossimità dell'orario definitivo, fino a quel momento gli studenti rimarranno nelle loro classi durante la lezione di IRC.

Luisa Zuccoli

Icona del PDF 2021-2022-cir-n-8.pdf101.33 KB