Convocazione in presenza per aspiranti MAD di specializzati sostegno

Ritratto di L.Zuccoli
Contenuto in:

AGLI ASPIRANTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE O SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO NON INSERITI NELLE GRADUATORIE di cui all’O.M. n.60 del 10 luglio 2020

CONVOCAZIONE IN PRESENZA

La Rete delle scuole della provincia di Lecco procede a nomine congiunte per i profili di docente di sostegno sulla scuola primaria e sulle scuole secondarie di I e II grado in relazione ai posti residuali dalle nomine a tempo determinato dalle Graduatorie Provinciali per le Supplenze e alle disponibilità di supplenze temporanee.

Ai sensi dell’articolo 4 del DM n. 51/2021, i soggetti, non inseriti a qualsivoglia titolo nelle graduatorie di cui all’Ordinanza Ministeriale 10 luglio 2020, n. 60, in possesso di specializzazione sul sostegno hanno la priorità nell’attribuzione di contratti a tempo determinato attraverso la domanda di messa a disposizione per i posti di sostegno rispetto agli aspiranti non in possesso dei predetti titoli.

Pertanto, gli specializzati che hanno inviato MAD nelle scuole della provincia interessati alla attribuzione di una supplenza sono tenuti a presentarsi presso la sede dell’Istituto Badoni in via Rivolta, 10 a Lecco secondo il seguente calendario

mercoledì 22 settembre ore 9.30: per la scuola Primaria

venerdì 24 settembre ore 9.30: per la scuola Secondaria di II Grado

mercoledì 29 settembre ore 9.30: per la scuola Secondaria di I Grado.

Le preferenze espresse dagli aspiranti specializzati con MAD saranno considerate nell’ordine previsto dalla normativa vigente, ovvero preliminarmente rispetto a candidati privi di titolo inseriti nelle graduatorie di Istituto. La mancata presenza alla convocazione di cui sopra equivale a rinuncia al posto.

Grazie per la collaborazione

Luisa Zuccoli