PASSAGGIO A NORD OVEST – elenchi e date

Al personale A.T.A.

I.I.S. Badoni

OGGETTO: PASSAGGIO A NORD OVEST – pubblicazione elenchi e date

In  allegato gli elenchi dei gruppi di studentesse e studenti di 3^ media iscritti ai laboratori orientativi “Passaggio a Nord Ovest” che si svolgeranno dal 25 ottobre al 3 dicembre 2021 dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Gli elenchi verranno inviati anche via mail ai diretti interessati.

I ragazzi/e entreranno in Istituto entro le ore 14.30, gli accompagnatori si fermeranno all’ingresso  e poi passeranno a riprenderli al termine dei laboratori, alle ore 16.30.

Per motivi organizzativi si raccomanda la puntualità.

Ogni studente/essa dovrà sapere a quale gruppo appartiene (sigla e numero, es: LAB MECC 1 e  2).

Per accedere all’Istituto i ragazzi/e dovranno  mostrare il green pass.

Anticipiamo che l’Open Day si terrà nel pomeriggio di sabato 11 dicembre.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate online.

A breve pubblicheremo tutte le informazioni necessarie relative all’organizzazione e alle iscrizioni.

Per eventuali chiarimenti scrivere all’indirizzo di posta: orientamento@iisbadoni.edu.it.

La F.S. Orientamento                                                                  La Dirigente Scolastica

Francesco Uricchio                                                                              Luisa Zuccoli