Presentazione lista per le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto

26/10/2021

Il giorno mercoledì 27 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 10.50 le classi dell’Istituto ascolteranno la presentazione della lista candidata alle elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto all’interno delle rispettive aule e in remoto. Il docente della terza ora dovrà accedere al seguente link con il computer della classe:

Le classi che saranno assenti dall’Istituto giovedì 28 ottobre eleggeranno i rappresentanti di classe
degli studenti e i rappresentanti di Istituto venerdì 29 ottobre alla prima ora. Quanto necessario
all’elezione dei rappresentanti verrà consegnato in ogni aula dall’A.T. Francesco Laganà. Al termine di tutte
le operazioni, uno dei due rappresentanti di classe nominati riporterà tutta la documentazione in
Sala Consiglio, a fianco della Sala Insegnanti, all’ A. T. Francesco Laganà.

Icona del PDF 2021-2022-cir-n-41.pdf296.45 KB