Sessione di dicembre dell'esame Cambridge English First

26/10/2021

Si informa gli studenti delle classi quinte ed eventualmente quarte che intendono iscriversi alla sessione del 4 dicembre 2021 per sostenere l’esame di certificazione Cambridge English First che è possibile provvedere all’iscrizione compilando il modulo al seguente link: https://ihteamlingue.it/servizi/esami-inserisci-codice/ CODICE: I4XUZ
All’interno i dati personali da inserire e le istruzioni per provvedere al pagamento della tassa d’esame di più 195€/studente + 2€ per imposta di bollo.
Le iscrizioni devono pervenire entro il 29 ottobre.

Icona del PDF 2021-2022-cir-n-42.pdf162.47 KB