Corsa campestre 2021 – fase d’istituto

Agli studenti

Ai genitori

Oggetto: Corsa campestre 2021 – fase d’istituto

Gli studenti in elenco sono autorizzati a partecipare alla fase d’Istituto della Corsa campestre che si terrà venerdì 19 novembre 2021 presso il Centro Sportivo “Al Bione” – Lecco, dalle ore 08:30.

Si ricorda che per poter partecipare occorre essere muniti di certificato medico valido per le attività sportive non agonistiche.

Tutti gli studenti devono essere in possesso dell’autorizzazione del genitore sul registro elettronico, docente di Scienze motorie, alla voce “Condivisione” col seguente testo:” Autorizzo mio figlio a partecipare alla corsa campestre del 19/11/21 al centro sportivo “Al Bione” Lecco dalle ore 8,30 fino al termine della manifestazione. L’arrivo al campo e il rientro a casa sarà in modo autonomo".

Programma:

ore 08:30 Ritrovo al centro sportivo “Al Bione” – Lecco direttamente sugli spalti.

Appello, sugli spalti, presso i propri insegnanti.

Negli spogliatoi ci si alternerà in base all’orario di gara delle varie batterie.

ore 09:30 Inizio gara secondo il seguente ordine:

Allieve mt. 1.600 (4 giri)

Juniores Femminile mt. 1.600 (4 giri)

Allievi mt.2.000 (5 giri)

Juniores Maschile mt. 2.400 (6 giri)

Al termine della propria gara sarà distribuito un bicchiere di tè dal gruppo Alpini di Lecco.

ore 12:45 Premiazioni e rientro a casa.

Note organizzative

● La composizione delle batterie verrà esposta due giorni prima della gara in Palestra e, il giorno della gara, nei pressi del tavolo dove gli insegnanti distribuiranno i pettorali.

● Dopo la gara, occorre restituire il pettorale, altrimenti sarà richiesto un risarcimento di euro 5.

● Gli studenti potranno fare rientro in modo autonomo dopo le premiazioni, quindi non prima delle 12:55.

In caso di pioggia insistente la manifestazione sarà sospesa previa comunicazione sul sito dell’Istituto giovedì 18 novembre.

La dirigente scolastica

Luisa Zuccoli