ASSEMBLEA SINDACALE DEL 2 DICEMBRE 2021

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Assemblea sindacale del 2 dicembre 2021

Si comunica che giovedì 2 dicembre 2021 le Organizzazioni Sindacali FLC CGIL e Federazione UIL SCUOLA RUA, ai sensi della normativa vigente, hanno indetto un’assemblea da remoto per il personale docente e ATA.

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, dovrà collegarsi come indicato nella locandina allegata.

Il personale dovrà comunicare la propria partecipazione compilando il modulo allegato entro il 30 novembre 2021.

Luisa Zuccoli