Orientamento classi seconde ITIS

01/12/2021

delle classi seconde ITIS

OGGETTO: Orientamento classi seconde ITIS

Si comunica che è a disposizione il modulo google per gli studenti che sono interessati a conoscere altri indirizzi e/o articolazioni oltre a quello che già frequentano, in vista dell’iscrizione al triennio.

In base alle richieste pervenute entro lunedì 6 dicembre verranno formati dei gruppi che frequenteranno uno o due pomeriggi di orientamento dalle ore 14.30 alle 16.30.

I gruppi con le date degli incontri e tutte le informazioni necessarie verranno pubblicati entro venerdì 10 dicembre.

Ogni studente per iscriversi dovrà utilizzare la sua mail scolastica.

Icona del PDF 2021-2022-circolare-orientamento-seconde.pdf124.03 KB