Sportelli Orientativi – gennaio 2022

20/12/2021

Si comunica che gli Sportelli Orientativi dell’Istituto Badoni saranno aperti

Venerdì 14  gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.30

Potranno accedere, previa prenotazione online sul sito dell’istituto ai link sotto riportati, sia gli studenti di terza media per l’orientamento della futura scuola superiore, sia quelli delle classi seconde dell’Istituto Badoni per la scelta dell’articolazione.

In tale occasione saranno presenti docenti dei diversi indirizzi/articolazioni, che incontreranno i ragazzi

e le famiglie per un’attività di consulenza orientativa, anche individualizzata.

Il termine ultimo per le iscrizioni è  il 9 gennaio 2022.

Si ricorda, per chi non frequenta l'istituto, che l’accesso sarà consentito solo a chi è in possesso del green pass da vaccino e indosserà la mascherina; inoltre gli studenti potranno essere accompagnati da una sola persona (sempre con green pass da vaccino e mascherina).

Eventuali cambiamenti potrebbero essere dovuti alla situazione pandemica e verranno comunicati sul sito.

Nella compilazione del modulo di iscrizione è necessario indicare la fascia oraria in cui si prevede di partecipare.

link orientamento terze medie

link scelta articolazioni classi seconde

Icona del PDF 2021-2022-circolare-sportelli-2022.pdf300.08 KB