Sportelli Orientativi – 14 gennaio 2022

delle classi 2^ Badoni

Alle loro famiglie

OGGETTO: Sportelli Orientativi – 14 gennaio 2022

La partecipazione in presenza è organizzata tenendo in considerazione alcune misure di sicurezza relative al contenimento del contagio da Covid-19 per cui vi chiediamo la massima collaborazione per la buona riuscita di tutte le attività previste.

1. Vi chiediamo la massima puntualità all’arrivo. Troverete l’orario in cui dovete presentarvi all’inizio dell’elenco del gruppo in cui siete inseriti . Non arrivate né troppo presto, né dopo perché abbiamo previsto un apposito intervallo temporale destinato all’accoglienza di ciascun gruppo. Ognuno deve sapere a quali gruppi (max 2) o gruppo appartiene (es: 1A INFO  e 6B LICEO ecc.).
  2. Tutti, ad eccezione degli studenti delle classi 2^Badoni, dovrete venire muniti di Green Pass Rinforzato. Venite con una mascherina almeno chirurgica. Se non l’avete ve la forniremo comunque noi.
  3. Non arrivate accaldati all’accesso poiché questo rende più difficile la rilevazione della temperatura corporea.
  4. Vi ricordiamo che può entrare con voi un solo accompagnatore.

L’ingresso sarà  quello di via Rivolta 10, dove saranno  presenti docenti, personale ATA dell’Istituto che accoglieranno i presenti e indicheranno aule e laboratori  in cui si recheranno ragazzi e accompagnatori.

Si allegano gli elenchi dei ragazzi partecipanti divisi per gruppi e per orari di ingresso.