Iscrizioni alle classi 2^-3^-4^-5^

13/01/2022

OGGETTO: Iscrizioni alle classi 2^- 3^- 4^- 5^

Tutti gli studenti frequentanti le attuali classi 1^, 2^, 3^ e 4^ devono effettuare l’iscrizione alla classe successiva entro il 28 gennaio 2022.

I genitori degli studenti delle prime, terze e quarte per l'iscrizione alla classe successiva devono compilare il modulo accessibile al seguente link facendo accesso con la mail istituzionale dello studente.

I genitori degli studenti delle classi seconde per l'iscrizione alla terza devono compilare il modulo accessibile al seguente link facendo accesso con la mail istituzionale dello studente.

Gli studenti del tecnico dovranno inoltre indicare una delle 7 articolazioni attive al Badoni, tra le quali possono scegliere:

• l’indirizzo Elettronica, Elettrotecnica e Automazione ha tre articolazioni: Elettrotecnica - Elettronica - Automazione;

• l’indirizzo Meccanica, Meccatronica ed Energia ha due articolazioni: Meccanica e Meccatronica - Energia;

• l’indirizzo Informatica e Telecomunicazioni ha due articolazioni: Informatica - Telecomunicazioni.

A tutte le famiglie degli alunni viene richiesto un contributo volontario di euro 130,00 da versare tramite PagoPA.

L’Istituto Badoni usa queste risorse per:

• aggiornare e potenziare i laboratori;

• acquistare i materiali per le attività di laboratorio;

• sostenere le aree di progetto;

• realizzare i progetti di ampliamento dell’Offerta Formativa;

• pagare l’assicurazione a favore degli studenti.

Si sottolinea l’importanza di questo sostegno volontario a favore di tutta la comunità del Badoni.

Nel caso in cui per qualsiasi ragione lo studente a settembre 2022 non dovesse riprendere la frequenza al Badoni, il contributo verrà restituito. Qualora la frequenza venisse interrotta in corso d'anno, il contributo verrà restituito in proporzione ai mesi non frequentati.

Si segnala che i contributi volontari versati alla scuola all’atto dell’iscrizione sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Icona del PDF 2021-2022-iscrizioni-alle-classi-2-3-4-5.pdf207.43 KB