Tu sei qui

COMPETIZIONE “MATEMATICA SENZA FRONTIERE”

Numero di protocollo: 
148/C.I.
Data di emissione: 
24/02/2022

Ai docenti
Agli studenti
Classi: 2Aee, 2Bee, 2Amm, 2Bmm, 2Cmm, 2Ait, 2Bit, 2Bls, 3Als, 3Bls, 3Aa, 3Cm, 3Bi, 3Ci

Si comunica che la competizione “Matematica senza Frontiere” si svolgerà giovedì 10 marzo 2022 dalle ore 9.00 alle ore 10.50 per un tempo di gara effettivo di 90 minuti seguito dalla consegna su classroom o via mail delle soluzioni e l’eventuale compilazione di questionari inerenti alla prova.
La prova sarà svolta in presenza dagli alunni divisi in gruppi di lavoro; per gli eventuali alunni in DDI sarà possibile collaborare coi compagni attraverso collegamenti in google meet sotto la supervisione dell’insegnante presente in classe.
Il testo della prova sarà consegnato dal docente di matematica della classe alle ore 9 in forma cartacea mentre le soluzioni andranno codificate e trasformate in file pdf e infine dovranno essere caricate, entro l’inizio dell’intervallo delle 10.50, come compito nella classroom di matematica di ciascuna classe o spedite via mail al proprio docente di matematica.
La referente della competizione, prof.ssa Anna Boghi, raccolti i dati di ogni classe, provvederà ad inoltrarli al Comitato Organizzatore per la correzione.
Il regolamento di gara prevede che durante la prova non siano presenti i docenti di matematica.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luisa Zuccoli

AllegatoDimensione
Icona del PDF 2021-2022-cir-n-148.pdf275.19 KB

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.