CORSO ICDL A.S. 2021-2022

25/02/2022

CORSO ICDL Anno Scolastico 2021-2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso per il conseguimento dell’ICDL.

Il corso si articola in 15 lezioni pomeridiane relative ai moduli per la certificazione, dal 9-3-2022 al 26-5-2022.

Seguirà calendario dettagliato.

La partecipazione per gli studenti/studentesse e personale dell’IIS “Badoni” prevede una spesa per moduli così ripartita:

- Spreadsheets (SS) Costo 40 € (8 ore)

- Presentation (PR) Costo 40 € (8 ore)

- Online Collaboration (OC) Costo 30 € (6 ore)

- IT Security (ITS) Costo 40 € (8 ore)

E’ possibile il pagamento con la “Carta del docente”.

La partecipazione sarà riconosciuta come formazione.

Agli studenti, al termine del corso, verrà rilasciato un certificato di frequenza (minimo 20 ore).

La partecipazione per gli studenti e adulti esterni prevede una spesa per moduli così ripartita:

- Spreadsheets (SS) Costo 80 € (8 ore)

- Presentation (PR) Costo 80 € (8 ore)

- Online Collaboration (OC) Costo 60 € (6 ore)

- IT Security (ITS) Costo 80 € (8 ore)

Gli esami si sostengono nell’IIS “Badoni” che è Test Center per l’erogazione di esami ICDL.

Scadenza iscrizioni corso: 02/03/2022

La domanda di iscrizione, opportunamente compilata, dovrà essere inviata a mezzo email all’indirizzo della scuola.

Il costo della Skills Card per gli studenti e per i docenti dell’Istituto è di 55 €, mentre il costo di ogni esame è di 21 €.

Il costo della Skills Card per i candidati esterni è di 65 €, mentre il costo di ogni esame è di 26 €.

Questi importi vanno aggiunti al costo del corso a cui ci si iscrive.

Il corso verrà attivato a condizione del raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni pari a 25.

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Luisa Zuccoli