Indisponibilità dei laboratori Info 1, Info 2, Info Palazzina e Linguistico

09/03/2022

AGLI STUDENTI

OGGETTO: Indisponibilità dei laboratori Info 1, Info 2, Info Palazzina e Linguistico

L’IIS Badoni deve ospitare le prove del concorso a cattedre e a tal fine devono essere messi a disposizione i laboratori con pc.

Si comunica che il giorno giovedì 17, lunedì 21, mercoledì 23 e giovedì 24 marzo, i laboratori di Informatica 1, Informatica 2, Informatica Palazzina e Laboratorio Linguistico saranno utilizzati per le prove del suddetto concorso e saranno disponibili per le attività didattiche nelle seguenti ore:

Laboratori: Info 1, Info 2, Info Palazzina e Linguistico

Data                           Disponibilità per le attività didattiche

giovedì 17 marzo          Fino alle 11

lunedì 21 marzo            Non disponibile