ASSEMBLEA DI ISTITUTO

18/03/2022

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO

Giovedì 24 marzo gli studenti parteciperanno all’assemblea di Istituto sul tema “Guerra in Ucraina” dalle ore 11.00 alle ore 14.00.

Gli alunni rimarranno nelle rispettive classi e seguiranno da remoto l’incontro tenuto dall’associazione “Assembleiamo”.

I rappresentanti di Istituto invieranno ai rappresentanti di classe l’account per accedere all’incontro on line.

Le classi che terminano le lezioni alle ore 13.00 possono lasciare l’istituto prima della fine dell’assemblea.

Si invitano i rappresentanti di classe a mantenere l’ordine e a garantire la correttezza dello svolgimento dell’assemblea.