Gara di atletica leggera 2022 – fase d’istituto

02/04/2022

CIRCOLARE N.190

Oggetto: Gara di atletica leggera 2022 – fase d’istituto

Gli studenti in elenco sono autorizzati a partecipare alla fase d’Istituto della gara di Atletica leggera che si terrà martedì 12 aprile 2022 presso il Centro Sportivo “Al Bione” – Lecco.

Tutti gli studenti sono già in possesso dell’autorizzazione del genitore sul registro elettronico per le uscite sul territorio, mentre si ricorda che per poter partecipare occorre essere muniti di certificato medico valido per le attività sportive non agonistiche.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di cattivo tempo (Ombrelli, Kway).

Docenti accompagnatori: tutti gli insegnanti di Scienze motorie.

Programma:

ore 08:30 ritrovo direttamente presso il centro sportivo “Bione” e appello sulle gradinate della tribuna. Spiegazione delle norme anticovid

Negli spogliatoi ci si alternerà in base all’orario di gara delle varie batterie.

ore 09:15 inizio gare su pista 100 mt. e 400 mt.

ore 10:30: inizio gare concorso: salto in alto, salto in lungo, getto del peso, lancio del disco

ore 12:30: staffette di classe

ore 13:30: termine della manifestazione

Il rientro a casa sarà in modo autonomo.