Gare di Badminton e Tennis tavolo 2022 - Fase Provinciale

02/04/2022

Oggetto: Gare di Badminton e Tennis tavolo 2022 - Fase Provinciale

Gli studenti in elenco sono autorizzati a partecipare alla fase Provinciale della gara di Badminton e della gara di Tennis tavolo che si terrà Mercoledì 13 aprile 2022 presso l’Istituto Superiore Bertacchi di Lecco.

Tutti gli studenti sono già in possesso dell’autorizzazione del genitore sul registro elettronico per le uscite sul territorio; mentre si ricorda che per poter partecipare occorre essere muniti di certificato medico valido per le attività sportive non agonistiche.

Docente accompagnatore: Prof.ssa Tartarini

Programma:

Ore 8.00 ritrovo direttamente presso l’Istituto Bertacchi via XI febbraio n. 6 Lecco e appello

Ore 8.30 sorteggio per gli accoppiamenti

Ore 9.00 inizio torneo

Ore 13.00 premiazioni

Alla fine delle premiazioni gli alunni torneranno a casa in modo autonomo.