Indisponibilità dei laboratori Info 1, Info 2, Info Palazzina e Linguistico

13/04/2022

Agli studenti

OGGETTO: Indisponibilità dei laboratori Info 1, Info 2, Info Palazzina e Linguistico

L’IIS Badoni deve ospitare le prove del concorso a cattedre e a tal fine devono essere messi a disposizione i laboratori con pc.

Si comunica che i laboratori di Informatica 1, Informatica 2, Informatica Palazzina e Laboratorio Linguistico saranno utilizzati per le prove del suddetto concorso e saranno disponibili per le attività didattiche nelle seguenti ore:

- giovedì 28/04: Disponibile fino alle 11

Si chiede ai docenti di comunicare la loro disponibilità per l'assistenza nei laboratori durante le prove del concorso in vicedirigenza entro il 22 aprile.

Nei giorni del concorso il carrello dei pc deve essere lasciato a disposizione dei docenti che non possono utilizzare i laboratori.

Luisa Zuccoli