PASSAGGIO STUDENTI IN INGRESSO IIS FIOCCHI A.S. 2022/23

10/05/2022

L’istituto Fiocchi informa gli studenti e le famiglie interessate a richiedere il passaggio verso il loro Istituto per il prossimo a.s., che hanno predisposto uno specifico modulo Google di raccolta delle richieste di trasferimento (che le famiglie degli interessati riceveranno mezzo mail dopo aver contattato direttamente l'istituto all'indirizzo info@istitutofiocchi.it).
Tale modulo resterà aperto fino al 25 giugno e le famiglie riceveranno risposta in merito all'accoglibilità o meno della domanda entro il 30 giugno.

Icona del PDF 2021-2022-cir-n-232.pdf182.06 KB