Conclusione anno scolastico ed esito scrutini

30/05/2022

Le lezioni per il corrente anno scolastico avranno termine martedì 7 giugno alle ore 10.50.
Qui di seguito vengono riportate le modalità di comunicazione dell’esito degli scrutini, dei debiti formativi e delle informazioni riguardanti corsi di recupero ed esami:
- Il tabellone delle classi e l'esito dei singoli studenti sarà pubblicato nel registro elettronico secondo il seguente calendario:
- classi V giovedì 09 giugno dalle 15.00;
- classi IV sabato 11 giugno dalle 15.00;
- classi III lunedì 13 giugno dalle 15.00;
- classi II martedì 14 giugno dalle 15.00;
- classi I mercoledì 15 giugno dalle 15.00.
I genitori sono tenuti ad effettuare la presa visione.
- In caso di giudizio sospeso le schede del debito formativo saranno visualizzabili in Bacheca del registro elettronico. I genitori sono tenuti ad effettuare la presa visione.
- Mercoledì 15 giugno dalle 17.00 alle 19.00 tutti i docenti dell’I.I.S. Badoni saranno a disposizione per i colloqui online con i familiari e gli studenti che intendano avere chiarimenti sui risultati, previo appuntamento richiesto da registro elettronico nei giorni precedenti.
- I programmi svolti e i programmi essenziali (utili per le prove di recupero dei debiti formativi) saranno condivisi con gli account istituzionali degli studenti l’8 giugno.
- I corsi di recupero inizieranno il 16 giugno e termineranno il 6 luglio, seguiranno indicazioni e calendari dei corsi.
- Gli esami per il recupero dei debiti si terranno dal 7 al 12 luglio.
- Gli esiti degli scrutini di luglio saranno visibili nel registro elettronico entro la giornata del 16 luglio.

Icona del PDF 2021-2022-cir-n-254.pdf304.82 KB