Corsi di recupero secondo biennio

14/06/2022

In allegato il calendario dei corsi di recupero attivati a partire dal 16 giugno per il secondo biennio.
Qualora le famiglie non intendano far frequentare ai propri figli i corsi di recupero, dovranno dichiarare che provvederanno personalmente agli interventi di recupero, sollevando l'Istituto da ogni responsabilità in merito, inviando una mail a lcis00900x@istruzione.it.
Per il recupero delle materie di cui non sono stati attivati i corsi si deve far riferimento ai programmi disciplinari essenziali reperibili nella cartella drive accessibile con l’utenza istituzionale degli studenti.
Gli studenti saranno chiamati a sottoporsi alle prove di certificazione del superamento del debito formativo nelle date che verranno comunicate con successiva circolare.
Gli studenti dovranno presentarsi all’orario indicato di inizio lezioni accedendo all’Istituto dall’ingresso della palazzina.
I docenti dovranno inviare il registro presenze allegato a lcis00900x@istruzione.it entro il 07/07/22