CALENDARIO DELLE PROVE DEI DEBITI FORMATIVI

28/06/2022

Ai genitori

Oggetto: Calendario delle prove dei debiti formativi

Si pubblica in allegato il calendario delle prove dei debiti formativi.

Gli studenti dovranno presentarsi per le ore 9.00 accedendo all’Istituto dall’ingresso della palazzina ad eccezione degli studenti che devono recarsi in info2, info3, TPSEE, Cad Biennio e aula 149.

Per le prove orali i docenti comunicheranno ad ogni studente l’orario di presentazione.

I docenti in assistenza ritireranno le buste delle prove, sia per le prove scritte che per quelle orali, la mattina stessa in segreteria didattica e dovranno riconsegnare le prove corrette e gli statini degli orali entro il 15 luglio 2022 in segreteria.

Luisa Zuccoli