Esami di Stato a.s. 2014/15

926/A-6-2
03/02/2015

Ai Genitori

Il 29 gennaio scorso, il Ministero dell'Istruzione ha reso note le materie che saranno oggetto della prima e della seconda prova d'esame, le  materie affidate ai Commissari esterni e le modalità della seconda prova scritta. In allegato trovate:

1. la tabella 2 del Decreto ministeriale n. 39 del 29.01.2015, con le materie d'esame (vedi in particolare le pagg. 3-4/8-9-10/14)

2. la Circolare n. 1 del 29.01.2015, relativa alla seconda prova (vedi in particolare le pagg. 2/5-6/11-12-13)

I consigli di Classe delle classi quinte, in coda agli scrutini già convocati, individueranno i commissari interni di ogni commissione d'esame, le modalità della terza prova e delle simulazioni.

L'incontro tra i docenti delle classi quinte, previsto per il 12 febbraio dal Piano annuale delle attività è  confermato; la riunione ha per oggetto gli esami di maturità, ma circa  i contenuti e le modalità seguirà  ulteriore comunicazione.

Angelo B. de Battista