PROGETTO OLIMPIADI DELLA MATEMATICA CLASSI PRIME

05/02/2015

AGLI STUDENTI CLASSI 1 A LSSA – 1 B LSSA - 1 I E – 1 I C – 1 EE A

OGGETTO: PROGETTO OLIMPIADI DELLA MATEMATICA CLASSI PRIME

Il 10 febbraio 2015 (martedì) avrà luogo la terza edizione della Gara nazionale delle Olimpiadi della Matematica per le classi prime. La prova si svolgerà in istituto ed avrà la durata di tre ore: dalle ore 8:15 alle ore 11:15. Gli studenti si troveranno nell’aula 4Ait alle ore 8:10.

Faranno assistenza i seguenti docenti:

Prof.ssa Cocomazzi – Prof. Sangalli 8.15 – 9.55

Prof.ssa Viganò – Prof.ssa Paparo 9.55 – 11.15

Si ricorda agli studenti di essere muniti del materiale necessario per una prova di matematica; le calcolatrici ed altri strumenti di calcolo sono esclusi.

Elenco degli studenti che partecipano alla gara:

1A LSSA Galbusera Matteo, Spada Alessio, Spreafico Giovanni, Invernizzi Luca, Rosa Iacopo, Piazza Arianna, Dell’Oro Sara, Ferraroli Martina

1B LSSA Mascellani Federica, Sara Scarmozzino, Mattia Fumagalli, Giacomo Sangalli, Andrea De Vincenzo, Pietro Parolari, Chillè Nicolò

1inf E Dell’Oro Riccardo

1inf C Cattaneo Stefano, Crimella Emanuele, Sorrentino Angelica